Il richiedente, chiamato anche cliente, è la persona di riferimento, che può essere un titolare o un delegato, che inserisce gli ordini e rilascia i dati per l'intestazione della fattura.
CONFERMA ORDINE
Il cliente può effettuare un ordine con le seguenti modalità: 1) inserendo l'ordine dal sito www.fornitureavvocati.com 2) inviando una e-mail a info@fornitureavvocati.it.it 3) per telefono allo 335 8480538. Nel momento in cui il cliente effettua l'ordine, in una delle modalità sopra indicate, automaticamente accetta le condizioni di vendita. Il mancato pagamento con bonifico anticipato o con carta di credito non pregiudica la conferma dell'ordine, ma ne ritarda l'esecuzione. Eventuale richiesta di annullamento può essere fatta entro le successive 3 ore dall'ordine.
BOZZA DI STAMPA
Prima di stampare provvederemo ad inviare con e-mail una bozza di stampa, così il cliente avrà modo di effettuare le correzioni che riterrà necessarie.
MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE
La merce viene spedita tramite corriere espresso.
Verrà spedito in 1-2 giorni per materiale disponibile e in 2-3 giorni per materiale personalizzato (dalla conferma della bozza)
RESO
La merce viaggia a totale rischio e pericolo del committente. Non si accettano reclami trascorsi sette giorni dal ricevimento della merce.
Per ogni e qualsiasi controversia unica autorità giudiziaria e competente è quella di Reggio Emilia.