Cookie e Privacy Policy - Nuovo Modello 2020 Buste Verdi Atti Giudiziari

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cookie e Privacy Policy

Privacy

TERMINI E CONDIZIONI
1. Contenuti di questo sito Web. La struttura di questo sito Web, le immagini delle pagine che lo costituiscono e gli elementi che si trovano nelle pagine stesse (ad esempio testi, immagini statiche, animazioni, suoni, filmati) sono proprietà di Oropack snc e non possono essere riprodotti (in tutto o in parte) o trasmessi senza l’autorizzazione scritta della società suddetta. La precedente limitazione si applica anche alla descrizione in formato HTML delle pagine del sito.

2. Documenti disponibili in questo sito Web. I documenti che sono disponibili e possono essere prelevati da questo sito Web sono proprietà di Oropack snc. Essi possono essere visualizzati o stampati unicamente per uso personale e non possono in alcun modo essere riprodotti (in tutto o in parte), alterati, trasmessi o utilizzati a fini commerciali senza l’autorizzazione scritta della società suddetta.

3. Software disponibile in questo sito Web. Qualsiasi uso del software che può essere prelevato da questo sito Web è subordinato all’accettazione delle condizioni dell’eventuale contratto di licenza con l’utente finale accluso al Software stesso. Il software presente su questo sito Web che può essere utilizzato direttamente senza essere prelevato è destinato unicamente ai visitatori del sito stesso e non deve in alcun modo essere integrato o referenziato in software realizzato senza l’autorizzazione scritta della Società.

4. Collegamenti ad altri siti. Questo sito Web può contenere collegamenti ad altri siti Web. I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo di Oropack snc che, pertanto, non è responsabile del loro contenuto.

PRIVACY POLICY

Oropack snc opera in conformità al Codice in materia di protezione dei dati personali – Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali), pertanto il trattamento dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza. In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei dati sia per quanto riguarda i clienti/potenziali-clienti di Oropack snc che per gli utenti che consultano la ns. soluzione web. In questo ultimo caso l’informativa è resa solo per il sito www.ideepereventi.it e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DECRETO LEGISLATIVO 196/2003

Ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo n.196/2003, Le forniamo le seguenti informazioni: 1. I dati che le sono stati o le potranno essere richiesti verranno trattati per finalità di gestione amministrativa (gestione contabile, gestione pagamenti, emissione documenti di riscossione a terze parti), gestione tecnica (gestione commesse, registrazione interventi), per attività marketing e commerciali finalizzata alla riorganizzazione aziendale e per elaborazione interna di dati statistici relativi al controllo di gestione e in linea con le disposizioni in materia di certificazione UNI EN ISO 9001:2008 della ns. società; 2. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per dare esecuzione al contratto/accordo; il rifiuto comporterà l’impossibilità di usufruire dei prodotti/servizi offerti; 3. I dati verranno trattati in modo cartaceo e con l’ausilio di strumenti informatici; 4. Il trattamento verrà realizzato secondo le prescrizioni stabilite dal D.Lgs. 196/2003 e successive modificazioni e integrazioni, e verrà svolto dalle risorse interne incaricate a tale trattamento; 5. I suoi dati potranno essere comunicati a soggetti privati e non, per l’espletamento di pratiche amministrative, relative a prescrioni di legge e/o consulenziali, nel rispetto delle prescrizioni del D.Lgs. 196/2003;6. I dati, previo il Suo consenso, potranno essere trattati anche per inviarLe (via e-mail, fax o a mezzo posta) aggiornamenti su prodotti e servizi svolti, inviti a manifestazioni, etc. a cui Lei potrà rinunciare semplicemente contattandoci; 7. I dati non saranno oggetto di alcuna diffusione. Le ricordiamo, infine, che in qualunque momento potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo n.196/2003 contattando “Oropack snc”, con sede in Via Pietro Fantuzzi, 37, 42122 Reggio Emilia RE, o scrivendo all’indirizzo e-mail: info@oropack.net

INFORMATIVA RELATIVA ALLA CONSULTAZIONE DEL NS. SITO EX. ART. 13 D.LGS 196/03

Oropack snc in qualità di Titolare del Trattamento rende agli utenti che consultano e/o interagiscono con il presente sito l’informativa sul trattamento dei dati personali relativi a soggetti identificati o identificabili, ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. n.196/2003 in materia di protezione dei dati personali, ed illustra le modalità di gestione del sito.

LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede aziendale e sono curati da personale tecnico dell’ufficio incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. I trattamenti possono aver luogo presso società esterne che raccolgono dati relativi agli accessi e alla navigazione all’interno del sito per permettere il funzionamento dei servizi e delle sezioni che richiedono l’identificazione dell’utente e utilizza le informazioni raccolte per l’amministrazione tecnica del sito e per eventuali analisi statistiche circa l’utilizzo del sito stesso.I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (cataloghi, risposte a quesiti, richieste di contatto) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario (es. servizio di spedizione del materiale sopra citato).

TIPI DI DATI TRATTATI
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni.Dati forniti volontariamente dall’utenteL’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi e/o finalità di trattamenti, e, ove necessario sono presenti anche richieste espresse di consenso.

FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati in contatti con l’Ufficio per sollecitare l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni.Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

MODALITA’ DI TRATTAMENTO DEI DATI
I dati personali sono trattati con modalità cartacee, informatiche e con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

MISURE DI SICUREZZA DEL SITO
Per la gestione del sito sono state adottate specifiche misure di sicurezza, dirette a garantire l’accesso sicuro dell’utente ed a tutelare le informazioni contenute nello stesso sito da rischi di perdita o distruzione anche accidentale. Il software antivirus utilizzato nella gestione del sito viene aggiornato con periodicità al fine di evitare perdite di dati dovute all’azione di virus informatici. Si ricorda inoltre che pur garantendo al suo interno l’adozione di appositi sistemi antivirus, oltre ad essere un obbligo di legge, è opportuno per l’utente dotare la propria stazione di lavoro di un sistema di prevenzione e scansione contro l’attacco di virus informatici. Per l’accesso alla parte riservata del sito vengono assegnati alle imprese che ne fanno richiesta un codice identificativo ed una password; tali passwords sono generate in modo da non contenere riferimenti agevolmente riconducibili all’associato, al fine di evitare possibili abusi. L’utente è tenuto a custodire la propria password in modo riservato.

I VOSTRI DIRITTI
Riportiamo di seguito l’estratto dell’art.7 del D.Lgs. n.196/2003, per ricordarVi che potete esercitare nei nostri confronti i seguenti diritti: ottenere la conferma dell’esistenza di dati personali che Vi riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi dati e della loro origine, nonché, delle finalità e delle modalità del trattamento e della logica applicata in caso di trattamento effettuato con strumenti elettronici; ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e trattati; ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei Vostri dati; opporVi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che Vi riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta. Per esercitare tali diritti, Vi potrete rivolgere al Titolare del Trattamento sotto indicato o all’indirizzo info@deni.it

TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
L’elenco degli eventuali responsabili nominati per particolari trattamenti può essere consultato facendone richiesta presso i nostri uffici.

Informativa estesa sui Cookie
I Cookie sono costituiti da porzioni di codice installate all'interno del browser che assistono il Titolare nell’erogazione del servizio in base alle finalità descritte. Alcune delle finalità di installazione dei Cookie potrebbero, inoltre, necessitare del consenso dell'Utente.

Cookie tecnici e di statistica aggregata
Attività strettamente necessarie al funzionamento, salvataggio delle preferenze, ottimizzazione e statistica. Questa Applicazione utilizza Cookie per salvare la sessione dell'Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento dello stesso e per salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'Utente. Fra questi Cookie rientrano, ad esempio, quelli per impostare la lingua o per la gestione di statistiche da parte del Titolare del sito.

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali e sui servizi forniti da soggetti terzi
I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi

Registrazione ed autenticazione
Con la registrazione o l’autenticazione l’Utente consente all’Applicazione di indentificarlo e di dargli accesso a servizi dedicati.
A seconda di quanto indicato di seguito, i servizi di registrazione e di autenticazione potrebbero essere forniti con l’ausilio di terze parti.
Qualora questo avvenga, questa applicazione potrà accedere ad alcun Dati conservati dal servizio terzo usato per la registrazione o l’identificazione.

Registrazione gestita dall’Applicazione (Questo sito web)
L’Utente si registra compilando il modulo di registrazione e fornendo direttamente all’Applicazione i propri Dati Personali.
Dati personali raccolti: Nome, Cognome, email, Indirizzo, Città, CAP, Password. Nel caso di azienda anche: Nome azienda, Settore di attività, PIVA e Password.

Interazione con social network e piattaforme esterne
Questi servizi permettono di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine dell’Applicazione. Le interazioni e le informazioni acquisite da questa Applicazione sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network.

Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con i social network, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di navigazione ed utilizzo.

Luogo del Trattamento: USA – Privacy Policy

Google Fonts (Google)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di navigazione ed utilizzo.

Luogo del Trattamento: USA – Privacy Policy

Statistica
I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

Google Analytics (Google)
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo dell’Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
Dati personali raccolti: Cookie e Dati di navigazione ed utilizzo.
Luogo del Trattamento: USA – Privacy Policy – Opt Out

Riferimenti legali
Avviso agli utenti europei: la presente informativa privacy è redatta in adempimento degli obblighi previsti dall’Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonché a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie.

Come controllare l'installazione di Cookie
In aggiunta a quanto indicato in questo documento, l'Utente può gestire le preferenze relative ai Cookie direttamente all'interno del proprio browser ed impedire – ad esempio – che terze parti possano installarne. Tramite le preferenze del browser è inoltre possibile eliminare i Cookie installati in passato, incluso il Cookie in cui venga eventualmente salvato il consenso all'installazione di Cookie da parte di questo sito. È importante notare che disabilitando tutti i Cookie, il funzionamento di questo sito potrebbe essere compromesso. L'Utente può trovare informazioni su come gestire i Cookie nel suo browser ai seguenti indirizzi: Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari e Microsoft Windows Explorer.

In caso di servizi erogati da terze parti, l'Utente può inoltre esercitare il proprio diritto ad opporsi al tracciamento informandosi tramite la privacy policy della terza parte, tramite il link di opt out.

Fermo restando quanto precede, il Titolare informa che l’Utente può avvalersi di Your Online Choices. Attraverso tale servizio è possibile gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari. Il Titolare, pertanto, consiglia agli Utenti di utilizzare tale risorsa in aggiunta alle informazioni fornite dal presente documento.

Categorie

Informazioni generali

Informazioni aziendali

Oropack snc, via Sardegna 3C 42122 Reggio Emilia

Chiama:

Email:

335 8480538

info@fornitureavvocati.it

E' possibile pagare i tuoi ordini

comodamente con sistema

elettronico PayPal

Effettua il tuo ordine, ricevi l'email di riepilogo

e paga comodamente con il tuo conto PayPal

fornitureavvocati.it, Tutto quello che ti serve è online

copyright 2018-2021 Oropack snc | Tutti i diritti sono riservati
Torna ai contenuti | Torna al menu